11’Giornata : Montalto-Atletico Azzurra Colli 0-3

MONTALTO (4-3-3): Polini 5.5, Marilungo, 5.5 Brasili 5.5, Alessi 5.5, Raschioni 5.5, Polini 6(81’Ciarrocchi sv), Girolami 6( 80’Volunni sv), Di Buó 6, Castorani 5.5 (53’Pampano 6), Giorgi 6, Bruni 5.5. All. Ricciotti

A.A.COLLI (4-3-1-2): Camaioni 7 (75’Gambacorta 6), Fioravanti 6.5, Tommasi 6, Cucco 6.5, Stangoni 7, Alijevic 6.5, Zahraoui 6.5 (88’Croce sv), Grilli 6 (77’Battilana sv), Di Simplicio 7.5 (85’Gibellieri sv), Pirelli 7, Bastianelli 6 (58’Spinelli 6.5). All. Fanì.
Arbitr : Bini (mc) 6

Reti:41’-50’Si Simplicio,71’Pirelli

MONTALTO : Affeenazione nitida degli uomini di Fanì che hanno la meglio sul Montalto in una gara condizionata dagli infortuni per entrambe le squadre.
Mister Ricciotti non recupera Ludovisi che rimane nella lista degli indisponibili insieme ai fratelli Carboni e Scielzio. Davanti Castorani affiancato da Bruni e Girolami.
Mister Fanì non può disporre dall’inizio di Nardini e Acciaroli ancora out e conferma la fiducia al tandem Pirelli-Di Simplicio, preferendo Bastianelli sulla trequarti.
Avvio della compagine ospite al fulmicotone. In soli 3 minuti, per due volte Polini è miracoloso su Stangoni e Pirelli, entrambi pericolosi sugli sviluppi di palla inattiva. Scampato il pericolo, nella fase centrale va meglio il Montalto che attacca ma evidenziando solo una supremazia territoriale senza creare grattacapi agli ospiti. Fino al 37’, quando ci vuole tutta la bravura di Camaioni per sventare in uscita una ghiotta occasione per Castorani con un riflesso che ha del prodigioso. Sul capovolgimento di fronte, il Colli passa. Di Simplicio riceve dal limite e con una conclusione di punta batte Polini con la sfera che tocca il palo e poi entra. Vantaggio e primo centro stagionale per il goladeor che si ripete in apertura di ripresa. Su una palla vagante in area alzata in girata da Pirelli, il numero 9 si avvita di testa anticipando tutti e infilando. Indiavolato quest’oggi l’attaccante, apparso finalmente recuperato del tutto dai brutti infortuni che ne hanno condizionato l’ultimo anno. A questo punto il Montalto ci prova ma la retroguardia guidata dall’esperto Cucco e da Stangoni fa buona guardia. Al 71’Grilli dalla detta crossa sul secondo palo per Pirelli che di testa chiude i giochi. C’è tempo anche per l’esordio di Gambacorta e per il quarto gol sfiorato da Zahraoui. Finisce 3- 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.