18’Giornata : Montecosaro-Atletico Azzurra Colli 1-0

Montecosaro : Torresi 6.5, Albanesi 6, Baiocco 6, Mercanti 6.5, Squarcia 7.5, Benfatto 6.5, Pietrella 7 (74’Pistelli 6), Rapacci 6.5, Tramannoni 6(69’Mecozzi 6), Biagioli 6.5, Atragene 7 (78’Mosca 6). All. Cantatore

COLLI : Camaioni 6, Acciaroli 5.5(60’Fioravanti 5.5), Tommasi 6, Cucco 6, Croce 5.5, Alijevic 6, Zahraoui 6.5, Grilli 6(75’Piergallini 5.5), Di Simplicio 5.5, Nardini 5.5, Spinelli 5.5(78’Bastianelli 5.5). All. Fanì.

Arbitro : Skura 6.5

Rete:70’Atragene.

MONTECOSARO : Seconda sconfitta in campionato per gli uomini di Fanì che cadono sul campo (impresentabile a causa delle piogge) del Montecosaro. Una gara brutta, scorbutica che alla fine premia chi ci ha provato un pelino di più e chi ha avuto l’episodio favorevole. 4-3-3 per i padroni di casa col giovane Tramannoni appoggiato da Pietrella e Atragene. 4-2-3-1 per gli ospiti con Nardini e Nabil laterali e Spinelli subito dietro a Di Simplicio. Davvero poche le emozioni, specie nel primo tempo in cui gli unici tentativi sono stati di Atragene da una parte, su verticalizzazione di Pietrella, con palla che va alta, e di Nabil Zahraoui per il Colli, che in contropiede cicca la sfera. Nella ripresa, gara ancora molto bloccata. Ci prova Grilli di sinistro al termine di un azione manovrata che viene ribattuto da Squarcia, migliore dei suoi. Al 61’sponda di Di Simplicio per Nardini ma conclusione centrale. Al 63’, nel momento migliore del Colli, arriva il gol locale. Pietrella spinge sulla destra e trova un suggerimento sul secondo palo per Atragene che infila anticipando la difesa di testa. È il gol del vantaggio, seguito da una punizione di Mercanti che Camaioni alza in corner. La reazione dei collesi è veramente sterile e l’unico brivido lo crea Zahraoui, che di destro su sponda di Piergallini trova la grande risposta di Torresi. Finisce 1-0. Ora il Colli è atteso dal recupero col Camerino mercoledi.

Leave a Reply