L’Atletico Azzurra Colli saluta Croce.

Atletico Azzurra Colli comunica che dalla prossima stagione, il centrocampista Emanuele Croce non farà piu’ parte della rosa, che affronterà la stagione calcistica 2020-2021 in Eccellenza. Il giocatore, dopo aver vestito ma soprattutto onorato la casacca rossoazzurra per sei lunghe stagioni, ha deciso , dopo aver avuto meno spazio la scorsa annata, di accettare la corte e le lusignhe del Monticelli, formazione che milita nel campionato di Promozione Girone B allenata da mister Settembri e , tra l’altro, squadra del suo quartiere. Nella sua avventura in rossoazzurro, Croce si è contraddistinto sia per la duttilità tattica, ricoprendo piu volte ruoli diversi rispetto a quello suo originale di mediano, sia per il suo impegno, la sua abnegazione e il suo grande spirito di sacrificio, che ne hanno fatto un giocatore su cui tutti gli allenatori che si sono susseguiti hanno comunque contato nelle loro scelte. A Croce va l’in bocca al lupo per il futuro, affinchè sia foriero di soddisfazioni come lui merita.

Comments (2)

  1. froleprotrem

    Valuable information. Lucky me I found your site by accident, and I’m shocked why this accident didn’t happened earlier! I bookmarked it.

  2. frolep rotrem

    Wow, marvelous weblog format! How long have you been blogging for? you made blogging look easy. The total glance of your site is excellent, let alone the content material!

Leave a Reply