2’GIORNATA : A.A.COLLI-MONTICELLI 1-1

ATLETICO AZZURRA COLLI: Filiaci, Sabatini, Felicetti (Del Marro30’st), Filipponi (Acciarri 5’pt (Alesi 30’st)), Gabrielli, Rinaldi, Gesuè, Vallorani, Rodriguez, Valentini (Spadoni 42’st), Regnicoli. A disposizione: Santoni, Mascaretti, Caponi, Ciotti,“, Giordani. Allenatore: Vagnoni.

MONTICELLI: Marucci, Vallorani, Padella, Pietrucci, Mattei (Ferrara 27’st), Natalini, Santoni (Grazioli 36’st), Natalini S., Galli, Petrucci (Cannellini 46’st), Mariani G. (Marini 32’st). A disposizione: Castelletti, Fattori, Canala, Nepi, Angelini. Allenatore: Settembri.

Reti: Rinaldi 38’pt (A), Mattei 2’st (M).

Arbitro: Cacchiarelli di San Benedetto del Tronto.

Note:Ammoniti: Rinaldi 4’st (A), Rodriguez (A), Gabrielli 35’st (A), Gesuè 37’st (A), Petrucci 45’st (M), Galli 45’st (M).Espulsi:

Recupero: 3 – 4

Al campo “Schiavi” di stella di Monsampolo, Atletico Azzurra Colli e Monticelli si sfidano per la seconda giornata del campionato di Pronozione Marche Girone B.Dopo un primo quarto d’ora equilibrato, i rossoazzurri si fanno vedere prima con un potente sinistro di Acciarri, appena entrato al posto dell’infortunato Filipponi, neutralizzato in due tempi da Marucci, poi con un insidioso tiro-cross di Valentini che finisce alto.Alla mezz’ora grandissima occasione per Valentini, che ruba palla al difensore, si invola verso l’area, ma non riesce nel passaggio vincente per Gesuè.Sul finire di tempo si sblocca la partita con un grande scambio tra Rodriguez e Rinaldi, con quest’ultimo che fulmina Marucci con uno spettacolare tiro a giro, portando i padroni di casa in vantaggio.Prima fazione che finisce con i rossoazzurri avanti di un gol.Ripresa che inizia con la rete del pareggio di Mattei, che in una mischia in area di rigore trova la zampata vincente.Il Colli alza il baricentro creando diverse occasioni con Valentini e Gesuè, peccando però di precisione nel tocco finale.A metà secondo tempo due grandi parate di Marucci, che sventa prima un grandissimo tiro di Valentini, poi mette le mani sul colpo di testa di Rodriguez, mandando la palla in angolo.Il Monticelli si rende pericoloso poco dopo con una grande incursione di Petrucci, che arriva sul fondo e mette una palla insidiosa in mezzo non trovando nessun compagno di squadra.Ultimi minuti caratterizzati dai continui assalti della squadra di Vagnoni che non riesce a trovare però la zampata del definitivo sorpasso.Finisce dunque così il match, con il secondo pareggio di fila per i bianco azzurri, ed il quarto punto in due partite per il Colli.

Leave a Reply