21° Giornata – JRVS-Atletico Azzurra Colli 0-0

JRVS: Agostini, De Marco S.(20’Marini), Giovannucci, Passalacqua, Romani, Angelini, De Marco M.(75’Valenti), Petracci, Elsini, Luzi, Del Buono. ALL. MORGANTI

COLLI: Fioravanti, Sarra, Paolini, Ogliari, Valentini, Sosi, Paoletti (62′ Paoloni), Di Venanzio, Cardinali, Bonfiglio(65′ Senghor), Pelliccioni. ALL. AMADIO
ARBITRO: EREMITAGGIO (Ancona)
sarraASCOLI – Un punto per uno al termine del match tra la Jrvs e il Colli,compagini che ora restano appaiate ai margini della zona play off. Amadio si presentava a questa gara con le defezioni croniche di Doria(problemi di lavoro) e quelle dell’ultima ora di Valente e Cicchi. Il mister ha rispolverato Paolini sulla sinistra e Sarra (in foto) sulla destra,spostando Sosi davanti alla difesa. La Juventina invece è apparsa squadra che,seppur senza individualità di spicco,Luzi a parte,ha interpretato bene la partita. Nota: il ritorno di Senghor dopo il viaggio in Francia. Il coloured è subentrato a Bonfiglio al minuto 65. Primo squillo di Luzi al minuto 10′,Fioravanti attento. Partita equilibrata,noi ci mostriamo solidi in difesa,reparto in cui spicca Valentini,ancora sugli scudi,vivaci a centrocampo,imprecisi in attacco,dove Cardinali,influenzato e in campo per onor di firma,da tutto ma non riesce a trovare la porta. Su suggerimento di Di Venanzio,il nostro ariete colpisce debolmente. Al 30′ è Valentini ad avere la palla del vantaggio,ma arriva con un pizzico di ritardo sulla mischia. Al 35′ ancora Luzi,l’uomo piu pericoloso,stavolta da piazzato,Fioravanti smanaccia come può evitando guai peggiori. Nella ripresa,detto del rientro di Senghor,c’è da segnalare l’ennesimo bolide da fuori di Luzi,respinto dal nostro portiere,e le clamorose occasioni capitate a Paoletti,che manda alto da pochi metri,e appunto al neo entrato Senghor,sul quale Agostini si supera letteralmente,togliendo la palla dall’incrocio dei pali. Ultimo brivido ben oltre il tempo regolamentare,Ogliari perde palla banalmente,Valenti la ruba e si invola verso la porta,colpendo incredibilmente il palo a portiere battuto.
PAGELLE
FIORAVANTI 6.5:Con Luzi è una bella battaglia,oggi il nostro numero 1 se la cava con bravura.
SARRA 6:Quarto di destra,nel suo ruolo naturale,spinge poco e mantiene la zona con ordine.
PAOLINI 6:Non rischia granchè,anche lui sale poco anche se di piu del collega.Tiene bene la fascia di competenza.
OGLIARI 5.5:Partita attenta e diligente macchiata da un errore pacchiano al 90 che poteva costare la clamorosa sconfitta.
VALENTINI 7(IL MIGLIORE):Il suo rientro ha fortificato la difesa.Essenziale e presente,svetta sulle palle alte e registra il reparto.
SOSI 5.5:Non sembra a suo agio nel ruolo di mediano basso,meglio da perno che da regista.
PAOLETTI 6:Il suo gioco diligente e geometrico permette al Colli di tenere il pallino del gioco.Spreca una comoda occasione.
DI VENANZIO 6.5:Mette numerosi cross in mezzo ma senza frutto.Spinge come un forsennato.
CARDINALI 5.5:Poco brillante,molto sottotono,condizionato da guai fisici.
BONFIGLIO 6:Sostituito al 65,piu presente nel primo tempo,leggermente in calo successivamente,gara molto dura per lui.
PELLICCIONI 6:Ci mette l’impegno e la determinazione,pecca di poca lucidità e concretezza.
PAOLONI 6:Subentra a Paoletti con gli stessi compiti,risponde presente.
SENGHOR 6.5:Con lui in campo cambia il volto della squadra.Sfiora la rete

Leave a Reply