LUNEDI DI INTENSO LAVORO SUL FRONTE CESSIONI : SALUTANO CAMAIONI,FIORAVANTI,VALENTE,ALESSI,GUIDO E VALORI

COLLI DEL TRONTO:Alessio Camaioni (1991),Luca Fioravanti(1990),Gloriano Alessi (1985),Federico Valente(1990),Jacopo Valori(1995) e Giulio Guido(1987).Questi sono i primi nomi dei giocatori che lasciano l’Atletico Azzurra Colli durante la prima fase del mercato estivo.Nomi pesanti perchè tutti hanno contribuito allo sviluppo della squadra e non solo per questa stagione.

FEDERICO VALENTE : E’ arrivato tre stagioni orsono all’allora corte di Elio Silvestri.Dopo aver disputato due ottime stagioni,nella terza,ovvero quella appena trascorsa,ha avuto troppi problemi fisici che gli hanno impedito di esprimersi al meglio.

ALESSIO CAMAIONI :Approda a Colli due anni fa.Allenatore Massiaac_2014_15mo Sirocchi.Qualche dubbio iniziale subito fugato dalle prestazioni sempre altisonanti.Due anni sempre a crescere sul profilo tecnico che ne hanno fatto uno dei portieri piu forti e completi della prima categoria.La separazione è stata dettata da fattori personali.

LUCA FIORAVANTI :Anche per lui arrivo a Colli insieme a Camaioni.Dopo un annata positiva,la prima,disputa il secondo torneo col consueto affidamento.Non eccelle ma non demerita,anzi,si dimostra elemento di indiscusso valore.

JACOPO VALORI,GLORIANO ALESSI E GIULIO GUIDO:Sono arrivati quest’anno e a stagione in corso.Valori è un prestito,quindi torna alla casa madre.Alessi e Guido sono arrivati a dicembre e si sono distinti per abnegazione e serietà.

 

La società Atletico Azzurra Colli vuole ringraziare calorosamente tutti uno a uno per l’attaccamento dimostrato ai colori rosso-azzurri da parte di tutti gli atleti sopracitati e  augura loro le migliori fortune.

Leave a Reply