ODDI : SONO EMOZIONATO,MA PRONTO A QUESTA SFIDA ! MATRICARDI:PUNTARE SUL SETTORE GIOVANILE E’ UN MIO CRUCCIO,NON UNA FRASE DI CIRCOSTANZA !

middio2COLLI DEL TRONTO : Si è svolta ieri sera la presentazione del nuovo responsabile del settore giovanile Emidio Oddi,ex calciatore di Roma,Verona e Udinese.Il 59enne è apparso molto emozionato alla presenza di tutti i dirigenti durante la cena consumatasi ieri sera presso la pizzeria Saturnia.Queste le sue prime parole :”Sono emozionato-dice Oddi-,poichè mai mi sarei aspettato un’accoglienza simile.Pensavo a una cenetta tra pochi intimi e invece qui vedo che c’è sempre entusiasmo e voglia di migliorarsi,accettando ogni novità.Il nostro obiettivo a partire dal prossimo inizio di stagione,è quello di formare ragazzi che un giorno possano avere spazio in prima squadra o fare ancora meglio.E’ sempre bello,per un tecnico del settore,vedere un giovane che hai cresciuto,andare a essere protagonista in categorie superiori.Ed è motivo d’orgoglio.Noi vorremo creare un qualcosa di duraturo con questi ragazzi,andando però prima a fargli rispettare le regole del gruppo e in generale appunto crescerli anche dal punto di vista umano.Speriamo di crescere tutti insieme.Io dal canto mio sono prontissimo ad accettare questa sfida,ringraziando di cuore la società che mi ha dato questa importante e gratificante opportunità !”. Entusiasta,e come non poteva essere altrimenti,il Presidente Piero Matricardi :”Una scelta fantastica-dice Matricardi-,una persona squisita e preparata per formare i nostri giovani sia sul piano umano che tecnico.Il nostro obiettivo è quello.Io personalmente punto tantissimo sul settore giovanile,e non è una frase di circostanza,ma un mio cruccio vero e proprio.Vogliamo creare un modello da seguire ovunque!! In bocca al lupo al Mister Oddi !!”

Comments (1)

  1. I was looking for essential information on this subject. The information was necessary as Im about to launch my very own portal. Thanks for providing a lacking link in my business. Anyway, in my language, there usually are not much good source like this.

Leave a Reply