CALVARESI : ”NON SONO QUI PER PERDERE TEMPO. HO FORTI MOTIVAZIONI. DOBBIAMO SALVARCI !”

calvaVittorio Calvaresi, classe 1993, è il nuovo portiere dell’Atletico Azzurra Colli. Va a sostituire Perozzi, che in rosso azzurro ha disputato solamente 5 gare. Arriva dal Monticelli, squadra nella quale militava anche nella scorsa stagione dopo varie esperienze al Grottammare, alla Maceratese e in promozione abruzzese. Forgiato dal settore giovanile bianconero dell’Ascoli, il portiere avrà ora l’occasione di rimettersi in mostra dopo la positiva esperienza della scorsa stagione, dove fu uno degli assoluti protagonisti della cavalcata trionfale del Monticelli verso la serie D. Abbiamo contattato il nuovo numero 1 di Ascoli per sentire le sue prime impressioni.
-Allora, Vittorio, benarrivato a Colli. Innanzitutto come stai e poi quali sono le motivazioni che ti hanno spinto ad accettare la proposta collese ?
-Fisicamente ok, anche se ho avuto meno spazio quest’anno. Chiarisco subito che non sono venuto assolutamente a perdere tempo. Ho fortissime motivazioni personali ma soprattutto di squadra. Aiutare la squadra ad uscire dalla zona play out, dopo la bella vittoria di sabato.Credo sia il caso di continuare su questa strada per andare a migliorare la nostra classifica. L’obiettivo è chiaro, la salvezza prima possibile.
-Che tipo di ambiente hai trovato, visto che sei qui da qualche giorno ?
-Un ambiente compatto, un gruppo che rema tutto dalla stessa direzione, C’è la tranquillità e la serenità giusta per ottenere i risultati che tutta la società si auspica.Tocca a noi tramutare le parole in fatti,ovvero risultati.
-Ultima domanda, sabato partita delicatissima col Montottone. Come la state preparando e su cosa puntate per fare bottino pieno ?
-Sappiamo che con una vittoria, oltre a dare continuità che è necessaria, ci tireremo fuori dalle sabbie mobili. Ora puntiamo molto sulla carica di un grande moitivatore come Minuti, sta trasmettendo le giuste idee al gruppo che lo segue in toto. Questa è la forza di questa squadre. In un modo o nell’altro dobbiamo uscire da questa posizione di classifica.

Leave a Reply