VIRTUS PAGLIARE- ATLETICO AZZURRA COLLI 1-2

carbFORMAZIONE COLLI 1′ TEMPO : Benedetti, D’Alonzo, Gagliardi, Battilana, Stangoni, Oddi, Oprea, Monti, Pezzoli, Crocetti, Pelliccioni(15′ Camaioni).

FORMAZIONE COLLI 2′ TEMPO : Monti, Porfiri, Gagliardi, Mandozzi, Paoluzzi, Chiovini, Croce, Camaioni(20’st Aureli), Alesi, Clintus, Seproni. All. Carbone

RETI: 3’OPREA, 23′ ST KONICA, 30’ST PORFIRI

PAGLIARE: Prima amichevole contro una squadra di prima categoria per l’Atletico Azzurra Colli di mister Carbone, che in un match dai ritmi blandi e con le squadre con le gambe appesantite, hanno la meglio nel finale. Primo tempo in cui gli ospiti partono subito forte, andando in vantaggio con Oprea, che chiude in avvitamento una giocata di Crocetti sul secondo palo. Colli in totale controllo del campo, coppia difensiva Oddi-Stangoni sollecitata poco e con nessuna sbavatura. Il poderoso attacco rossoazzurro contiene tutto. La classe di Pelliccioni (poi infortunato, pare nulla di serio), il dinamismo di Oprea, l’espolosività di Crocetti e la presenza in area di Pezzoli, il centravanti che era mancato nella scorsa stagione. Tante occasioni per raddoppiare, ma anche la bravura del numero 1 Pierantozzi evita il peggio per la formazione dell’ex Silvestri. Nella rirpesa, dopo la girandola di cambi, decidono due magistrali punizioni. La prima di Konica, che a 8 minuti dal termina fa 1-1, la seconda è di Porfiri, che allo scadere porta il risultato sul definitivo 2-1. Il secondo tempo è durato 30 minuti.

  • Notizie

Leave a Reply