Atletico Azzurra Colli : il bomber è Di Simplicio

L’Atletico Azzurra Colli annuncia di aver trovato un accordo per assicurarsi le prestazioni sportive del centravanti Daniele Di Simplicio. Il bomber classe 1987, è un veterano della Promozione, categoria nella quale ha siglato già 51 reti. Lo scorso anno, con la maglia del Ciabbino,  ha bucato 14 volte la rete avversaria,  marcando per ben due volte la porta anche dell’Atletico Azzurra Colli nel match del 17 Dicembre, e battendo la nostra difesa anche nel match di Coppa del 4 Settembre a Colli del Tronto. Da parte nostra, il più sincero benvenuto e l’augurio di continuare ad essere prolifico come sempre lo è stato nelle scorse stagioni. Benarrivato, Daniele !

 

ALTRE NEWS : Nel frattempo, arrivano le comunicazioni ufficiali del rinnovo di Mannocchi e dell’addio di Oprea, che cambia decisamente nazione andando in Germania. Nei prossimi giorni attese ulteriori novità di mercato.

STAFF : Lo staff tecnico si aggiunge di una importantissima figura. Arriva infatti a dar manforte a Fusco, Fioravanti ed Alfonsi, anche il preparatore atletico Ugo Vitelli. Vitelli ha una lunga e comprovata esperienza nel campo atletico annoverando numerose esperienze nel suo passato.

Leave a Reply