FUSCO : ”GRANDE VOGLIA DI RINIZIARE. SUL MERCATO LAVORO OCULATO’

Tre settimane dopo il suo approdo all’Atletico Azzurra Colli, abbiamo ascoltato telefonicamente il parere di Salvatore Fusco sulla futura stagione, sui programmi e sugli obiettivi di mercato.

-MISTER, MANCA UN MESE ALL’INIZIO. QUANTO E’ GRANDE LA VOGLIA DI RINIZIARE ?

-Sicuramente ho un grande entusiasmo, e tanta voglia di iniziare. Non vedo l’ora di mettere piede sul campo insieme ai miei ragazzi per cominciare a lavorare.

-PARLIAMO DI MERCATO. PORTIERE E DIFESA SEMBRANO APPOSTO. SI ASPETTA ANCORA QUALCOSINA IN MEZZO E DAVANTI ?

-Credo che qualcosina ancora ci manchi, ma la società sta lavorando con calma e massima oculatezza, come è giusto che sia, per colmare i vuoti che restano, che sono comunque pochi. Sono molto soddisfatto delle scelte fatte finora, perchè abbiamo confermato e preso prima gli uomini e poi i calciatori.

-TANTE LE PARTENZE, ANCHE DI ELEMENTI CARDINE DELLO SPOGLIATOIO. UNA VERA E PROPRIA RIVOLUZIONE. QUANTO SARA’ DIFFICILE RICOMINCIARE SENZA DETERMINATI ELEMENTI ?

-So che chi è andato via ha un grande spessore tecnico e umano. Credo altresi che chi è arrivato non è da meno. Credo molto nel gruppo che si sta creando, e sono sicuro che proprio i valori umani saranno la nostra forza!

-COME TROVA FINORA L’OPERATO DELLA SOCIETA’ SUL MERCATO?

-Il presidente Fioravanti e il direttore Traini sono attivi h24, sono persone passionali, attaccate all’ambiente e molto preparate. E’ molto gratificante parlare di calcio con loro e ringrazio ancora il presidente per l’occasione che mi sta dando. Stanno facendo un lavoro molto prolifico.

CHIUSURA: QUALI SONO GLI OBIETTIVI DEL COLLI ?

-L’obiettivo è quello di fare bene attraverso il gioco ed il lavoro. E’ molto importante creare un rapporto leale tra tutti noi come nella vita e nell’amore. Credo fermamente che rispetto e fiducia facciano la differenza. Voglio un patto di sangue con la mia squadra. Già li ho conosciuti e già li amo, spero che la cosa diventi reciproca e ci divertiremo !

Leave a Reply