Doppio colpo Colli : arrivano Turco e Mancini.

Atletico Azzurra Colli comunica ufficialmente di aver effettuato un doppio colpo in entrata per la nuova stagione. Arrivano a rinforzare la rosa a disposizione del mister Aloisi, l’attaccante Francesco Turco e il centrocampista Lorenzo Mancini.

Francesco Turco, classe 1997, origini brindisine, è una punta centrale strutturata fisicamente proveniente dal Latronico, squadra militante nel campionato di Eccellenza in Basilicata, dove arrivó nel girone di ritorno dello scorso anno segnando 9 reti in 13 gare. Dopo aver fatto la trafila nei settori giovanili di Brindisi, Monopoli e Martina Franca, approda al Treviso dove segna 7 gol in Eccellenza. Vanta anche un esperienza all’estero in Portogallo prima di tornare in D all’Acri e spostarsi appunto al Latronico dove ha mostrato una certa dimestichezza col gol.

Lorenzo Mancini, classe 1998, è una mezzala. Bravo a recuperare palla e a mostrare dinamismo nel centrocampo, proviene dalla Pergolese dove ha giocato da titolare lo scorso torneo di Eccellenza Marche con 32 partite. Originario di Ostra Vetere, ha disputato le giovanili con la Vigor Senigallia e poi per ben 3 anni con la Beretti dell’Ascoli allenata da Cetteo Di Mascio. Arriva a Colli dopo una trattativa molto breve imbastita è chiusa nella giornata di ieri.

Tutti e due i ragazzi ieri hanno disputato il primo allenamento agli ordini dello staff collese.

A entrambi, la società da il proprio caloroso benvenuto e augura il più sincero in bocca al lupo.

Nel pomeriggio, proporremo le dichiarazioni di tutti e due.

Leave a Reply