UFFICIALE : STALLONE NUOVO ALLENATORE

UFFICIALE : STALLONE NUOVO ALLENATORE

Atletico Azzurra Colli rende noto di aver affidato l’incarico di allenatore della Prima Squadra per la stagione 2022-2023 al sign. Domenico “Nico” Stallone.

Stallone, 60 anni, ha svolto l’ultima parte della scorsa stagione sulla panchina del Grottammare. Ha colpito tutti per le sue grandi motivazioni, che il presidente e i dirigenti hanno avuto occasione di toccare con mano nei colloqui intercorsi nelle scorse ore.

Vanta una profonda esperienza in ambito dilettantistico. Indimenticabili le sue stagioni alla guida della Jrvs e soprattutto la cavalcata che portó il Monticelli dall’Eccellenza alle porte dei campionati professionistici. Altre esperienze le ha vissute con Sangiorgese , Porto D’Ascoli, Giulianova, Atletico Piceno, Piazza Immacolata, Folgore Falerone, Orsini e Monsampolo, oltre che aver guidato per diversi anni diverse squadre del settore giovanile dell’Ascoli Calcio ed esserne stato anche responsabile.

Le sue squadre hanno sempre offerto un calcio con spiccate propensioni offensive e la sua identità tattica in campo è stata sempre marcata e votata all’attacco !

Stallone ha anche un importante incarico politico. È infatti assessore allo sport del comune di Ascoli Piceno !

La società augura a Nico Stallone le migliori fortune per questa stagione, consapevole che si tratterà di un percorso duro ma avvincente, che il mister saprà affrontare con i giusti stimoli e con la sagacia e la leadership che da sempre lo hanno contraddistinto.

Benvenuto nella nostra Grande Famiglia, Nico !

Leave a Reply