CALCIOMERCATO : PETRUCCI E’ ROSSOAZZURRO

Atletico Azzurra Colli comunica di aver rinforzato il reparto d’attacco con l’arrivo di Andrea Petrucci (1991), in uscita dall’Atletico Ascoli.

Petrucci è un giocatore eclettico e fantasioso, capace di giocare da esterno d’attacco ma anche da trequartista e mezzala offensiva. Andrà a rinforzare sensibilmente il già competitivo pacchetto offensivo della compagine di mister Stallone. 

Dopo la trafila al settore giovanile dell’Ascoli, Petrucci si trasferisce all’Atletico Piceno prima , dove viene allenato da mister Stallone e alla Fermana poi. Successivamente, esperienze importanti tra Eccellenza e Promozione con Servigliano, Grottammare, Folgore Falerone e Porto d’Ascoli, prima di ritrovare ancora mister Stallone a Monticelli nel dicembre 2014 in Eccellenza e serie D, e trasferirsi poi alla Fermana due anni dopo. 

La stagione 2016/2017 per Petrucci è quella della consacrazione definitiva. Realizza 12 gol in D contribuendo alla promozione dei canarini in C, e vi resta nell’anno successivo, prima di essere poi ceduto ancora in C alla Vis Pesaro e alla Feralpi Salo. Disputa complessivamente tra i professionisti 101 presenze con 10 reti, prima di approdare al Forlì e successivamente all’Atletico Ascoli, dove contribuisce in maniera importante all’approdo alla finale play-off dei bianconeri. 

Mancino, dotato di un piede gentile e di qualità, è pronto a ritrovare mister Stallone per la terza volta nella sua carriera.

La società gli da il suo caloroso benvenuto e si augura di fare con lui un importante percorso per un futuro ricco di soddisfazioni. 

Benvenuto nella nostra grande famiglia, Andrea !

Leave a Reply