3’Giornata : A.A.Colli – Urbino 0-2

Atl AzzurraColli : Scartozzi (1 st’ Castelletti) Petrini (16’st Russo) Vallorani, Sosi, FIlipponi, Rossi, (26’st Del Marro),Traversa (16’st Crementi), Fazzini, Filiaggi, Gesuè, Zira (1’st Albanesi) Allenatore: Stallone.

Urbino Calcio : Petrucci, Nisi, Tamagni, Morani, ( 41’st Esposito), Bellucci, Magnani, Cusimano, Dalla Bona, Rivi (27’st Pierpaoli), Sartori, (44’st Calvaresi), Montesi. Allenatore: Ceccarini.

Arbitro sig. Ferroni di Fermo

Reti 21’ Montesi 72’ Sartori (R)

Atletico Azzurra Colli e Urbino si sfidano per la terza giornata del campionato di eccellenza Marche.Primi minuti di partita che vedono le due squadre studiarsi senza affondare troppo il colpo. A metà primo tempo palla persa dal Colli a centrocampo, lancio della squadra ospite che pesca Montesi, che anticipa Scartozzi con un colpo di testa e porta in vantaggio l’Urbino.Il Colli prova a rispondere prima con Traversa poi con Filiaggi, ma il primo tempo finisce così. Il secondo tempo inizia con i padroni di casa in attacco ma senza riuscire a trovare il tocco vincente per il pareggio. Ed è proprio grazie ad una ripartenza che gli ospiti riescono a trovare il calcio di rigore, realizzato da Sartori, che porta il vantaggio dell’Urbino a due reti.Il Colli prova a reagire, ma a 10 minuti dalla fine Gesuè commette un fallo da reazione che gli costa il cartellino rosso. La partita si chiude di fatto qui, con con gli ospiti che vincono la loro terza partita in campionato portandosi in testa alla classifica a punteggio pieno. Niente da fare per il Colli che rimane ad 1 punto in vista della prossima gara contro l’Osimana in trasferta.

Leave a Reply