TOLENTINO- A.A.COLLI 4-0

TOLENTINO (4-2-3-1): Orsini;Tomassetti, Di Lallo (38′ s.t. Mercurio), Lanza, Balbo (30′ s.t. Marchesan); Nasic, Frulla (33′ s.t. Salvucci); Bracciatelli (16′ s.t. Santoro),Borrelli (43′ s.t. Valentini), GarciaMoscati. A disp.: Bucosse, Pottetti, Mazzieri, Cancelli. All: Possanzini.

ATLETICO AZZURRA COLLI (3-4-2-1):Scartozzi; Sosi, Filipponi, Aliffi (22′ s.t. Russo); Fazzini (35′ s.t. Spadoni) Rossi, Gabrielli,Vallorani; Petrucci, Gesuè; Del Marro (31′ s.t. Albanesi).

A disp.:Castelletti, Crementi, Acciarri, Cancrini,Petrini, Giovannini. All.: Amadio.

Arbitro: Pigliacampo di Pesaro.

RETI: 12′ s.t. e 21′ s.t.Nasic, 27′ s.t. Borrelli,39′ s.t. Moscati.

NOTE: ammoniti: Petrucci, Gesuè, Nasic.Angoli: 6-4. Recupero: 0’-4′

Allo stadio comunale “della Vittoria”, si sfidano i padroni di casa del Tolentino e l’Atletico Azzurra Colli, gara valevole per la dodicesima giornata del campionato di Eccellenza Marche.Partono in avanti i rossoazzurri con Petrucci che mette diverse palle insidiose in mezzo.Diverse le occasioni per gli ospiti che sfiorano più volte il vantaggio, e recriminano un probabile rigore su Petrucci, che l’arbitro non vede, ammonendo l’attaccante per simulazione.Il Tolentino risponde con Nasic che sporca i guanti di Scartozzi con un rasoterra.Prima parte di partita molto equilibrata, con occasioni da una parte e dall’altra.La ripresa inizia con un Tolentino agguerrito alla ricerca del gol del vantaggio.Vantaggio che arriva al 12’, grazie proprio a Nasic che approfitta di uno svarione difensivo ed infila Scartozzi dopo una grande incursione di Borrelli.Passano pochi minuti e Nasic sigla anche il gol del raddoppio con un bel tiro.Il Colli prova a reagire, sbilanciandosi, e dopo una palla persa dal centrocampo rossoazzurro, Borrelli cala il tris.Gli ospiti si rendono ancora una volta pericolosi con un palo, ma è ancora il Tolentino a segnare, con Moscati che ruba palla alla difesa collese ed infila per la quarta volta Scartozzj.La partita finisce di fatto così, con la squadra di casa che si avvicina alla zona Playoff, ed i rossoazzurri che rimangono a 7 punti sul fondo della classifica.

Leave a Reply