Crocetti doppio ex : ”Partita dai tanti significati tra due squadre molto forti.”

Guido Crocetti è stato uomo simbolo di due realtà che sabato saranno avversarie. Colli e Maceratese infatti hanno annoverato per diverse stagioni tra le loro fila il bomber che da pochi mesi ha appeso gli scarpini al chiodo. Noi lo abbiamo voluto sentire per ascoltare il suo parere su questa supersfida in programma sabato.

-Iniziamo parlando della nuova vita fuori dal campo. Ti manca il rettangolo verde ?

-Chiaramente dopo 30 anni di gioco non è facile abituarsi ad una nuova vita senza ciò che hai sempre fatto e che occupava gran parte del tuo tempo. Mi manca la voglia di confrontarsi, di sacrificarsi, di lottare per un obiettivo e anche la stanchezza dopo un allenamento o partita!

-Colli e Maceratese. A quale delle due piazze ti senti più legato ?

-Sono due realtà a cui sarò per sempre legato, a macerata ho trascorso due anni bellissimi, i tifosi mi hanno sempre dimostrato affetto e anche da avversario mi hanno applaudito, un gesto che ripaga qualsiasi giocatore soprattutto a livello umano. Colli è la società con cui ho iniziato e terminato, sono nato in questo paese e sono fiero di aver preso parte a questo progetto che si è sempre migliorato nel tempo. Colgo l’occasione per ringraziare tutta la società per la maglia che mi hanno regalato.

-Quali sono i punti di forza delle due squadre ?

-La maceratese ha delle ottime individualità è sicuramente il blasone avrà un ruolo importante nel corso del campionato, Colli in questi anni ha sempre fatto del gruppo la sua forza e credo che anche quest’anno sarà così. Conosco la maggior parte dei ragazzi e sono convinto che anche quanto ad individualità non sono da meno a nessuno. Faccio un enorme in bocca a lupo a tutti.

-Sarai presente al campo sabato ?

-Sabato purtroppo non posso essere presente perché festeggeremo il primo compleanno della mia nipotina Emma fuori sede, avrei voluto essere presente ma non mancherò alle prossime sfide!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.