14’Giornata : Atletico Azzurra Colli-Atletico Centobuchi 1-1

Atletico Azzurra Colli (4-3-1-2): Camaioni 6 (75’Gambacorta 6), Acciaroli 6, Tommasi 6 (80’Nardini sv), Cucco 6, Stangoni 6.5, Alijevic 6.5, Battilana 6(55’Zahraoui 6), Grilli 5.5, Di Simplicio 7, Pirelli 6, Spinelli 6(67’Lombardi 5.5). All. Fanì.

Atletico Centobuchi (4-3-3): Lattanzi 6.5, Olivieri 6, Oddi 6, Porfiri 6 (50’Aloisi 7), Carminucci 6, Piunti 6, Diarra 7, Calvaresi 6, Ferranti 5.5 (66’Picciola 6), Coccia 6, Liberati 6. All. Mazzaferro

Arbitro : Rogani 4.5

Reti:82’Di Simplicio, 86’Aloisi.

Al 70’Rigore fallito da Grilli

COLLI DEL TRONTO: Atletico Azzurra Colli sciupone e la vittoria sfuma incredibilmente nel finale. Al termine di una gara dominata in lungo e in largo gli uomini di Fanì non riescono ad avere la meglio sull’Atletico Centobuchi e si mordono le mani per una vittoria letteralmente buttata. Negli undici iniziali, Fanì conferma in blocco gli uomini che hanno impattato contro il Valdichienti. I due attaccanti Pirelli e Di Simplicio partono dall’inizio, supportati dal lavoro di Grilli sulla trequarti. Mazzaferro rinuncia invece a Aloisi e Picciola schierando Diarra dal primo minuto. Partenza in cui Coccia ci prova dal limite, palla fuori. Poi, Colli padrone del campo. Al 25’Di Simplicio manda alto da buona posizione. Poi due inzuccate di Alijevic e Pirelli finiscono alte di pochissimo. Nella ripresa, monologo collese con tantissime palle gol. Occasioni in serie per Grilli, che dal limite manda sul fondo. Poi per Stangoni di testa che viene anticipato al momento di battere a rete. Poi Un altra conclusione dal limite di Pirelli che va sul fondo. Al 25’clamoroso errore arbitrale con Pirelli che colpisce di testa e Lattanzi che salva ben oltre la linea di porta. Lo stesso Lattanzi successivamente respinge un rigore di Grilli ma si inchina alla prodezza di Di Simplicio. Subito dopo ancora palese palla gol per Nardini che spreca da pochi passi. Subito dopo, ci pensa Aloisi con un tiro da fuori a sorprendere il subentrante Gambacorta e a fissare il punteggio sull’1-1.

Leave a Reply