23’Giornata : Atletico Azzurra Colli-Aurora Treia 0-0

COLLI : Camaioni 6 , Acciaroli 6 , Spinelli 5.5(60’Bastianelli 5.5), Battilana 6 (70’Aljevic 6), Croce 6.5, Tommasi 6.5, Stangoni 6, Grilli 6.5, Di Simplicio 5.5, Nardini 5.5, Zahraoui 6. All. Fanì

TREIA: Cartechini 6, Palazzetti 7, Carbonari 6, Romagnoli 6.5, Verdicchio 6.5, Ballini 7, Gobbi 6.5(83’Carnevali), Kakuli 7, Chornopyschuch 5(90Rosetti),Capenti 6.5 Lleshi 6 .(60’Castelli 6.5). All. Passarini.

Arbitro Organtini di Ascoli 5

Colli : Finisce senza vincitori e né vinti il match al Comunale di Colli del Tronto. Un punto che allunga la serie positiva ma lascia un pizzico d’amaro in bocca ai ragazzi di Fanì. Troppe le assenze per i padroni di casa, con Stangoni addirittura spostato vicino a Di Simplicio e Spinelli terzino affianco a Croce e Tommasi. Ospiti con la formazione tipo tranne Di Francesco. Primo tempo decisamente avaro di emozioni dove si ricorda prima il tentativo di Chornopyschuch in diagonale che va sul fondo e poi un gol annullato a Zahraoui. Nella ripresa, la gara si accende e gli ospiti vanno vicinissimi al vantaggio quando Spinelli atterra il numero 7 Gobbi. Rigore che Chornopyschuch manda sul palo. Il Colli ci prova due volte con Di Simplicio e una con Croce, ma la mira è imprecisa e i tentativi sono deboli. Gli ospiti pungono in contropiede con Palazzetti che manda alto da buona posizione. Finale rovente. Al 78’sponda di Alijevic per Bastianelli che infila ma la posizione ravvisata dall’assistente è di offside. Subito dopo, Di Simplicio viene steso da un difensore avversario, ma l’arbitro sorvola in maniera discutibile. Finisce 0-0.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.