Atletico Azzurra Colli : il primo colpo è Polisena

Atletico Azzurra Colli comunica di aver raggiunto l’accordo per il trasferimento dell’attaccante esterno Antonio Polisena dal Lanciano. Classe 1997, dotato di grande gamba e senso del gol, Polisena vanta esperienze importanti nell’Eccellenza abruzzese, specie con la Vastese, con il San Salvo e con il Miglianico, nel quale si è reso protagonista lo scorso anno di un super campionato con 12 reti e 4 assist. All’occorrenza, può ricoprire anche il ruolo di seconda punta. La società è lieta di annunciare questo neo acquisto, dandogli il più caloroso in bocca al lupo per questa nuova avventura che sia foriera di soddisfazioni e di grande aiuto per il raggiungimento dell’obiettivo.

CAPITOLO STANGONI : Stante la perdurante assenza di Silvio Stangoni (1991) i cui tempi di recupero sono ancora indefiniti, l’Atletico Azzurra Colli si sta muovendo anche alla caccia di un rinforzo per il pacchetto arretrato. Non sono state ancora concluse ulteriori operazioni, ma nelle prossime ore la società conta di rinforzare la rosa a disposizione del tecnico Peppino Amadio.

Commenti

  1. Aaaaaah è lui il fenomeno che giocava ad Ancona attaccante con i tatuaggi da serie A sulle braccia e non ha visto una boccia …. aaaaah 12 gol un miracolo di Cristo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.