Ieri ripresa degli allenamenti presso l’Hotel Casale

E’ ripresa ieri sera presso i campi dell’Hotel Casale, la preparazione dell’Atletico Azzurra Colli in vista dell’inizio del prossimo campionato di Eccellenza, previsto per il 27 Settembre. Dopo i due giorni di riposo concessi dal mister Peppino Amadio successivamente al test in famiglia svoltosi sabato pomeriggio, la squadra si è ritrovata ieri sera alle 18,45, iniziando con un riscaldamento funzionale e proseguendo con un durissimo lavoro aerobico che poi è terminato con una serie di possessi palla ai quali non hanno preso parte i difensori Stangoni, Vallorani e Ferrari. Questa settimana, la squadra sarà impegnata tutte le sere con sedute allo stesso orario, e il ciclo di lavoro verrà ultimato da un’ulteriore amichevole, ancora in famiglia, che si disputerà sabato pomeriggio, con luogo da stabilire.

Comments (2)

  1. froleprotrem

    I have recently started a web site, the information you provide on this website has helped me tremendously. Thank you for all of your time & work.

  2. frolep rotrem

    It’s arduous to search out knowledgeable individuals on this subject, however you sound like you know what you’re talking about! Thanks

Leave a Reply