Rango e Gagliardi, due under per rinforzare la mediana

Atletico Azzurra Colli comunica di aver raggiunto gli accordi per il trasferimento in prestito dei due giovani Nicolas Rango e Simone Gagliardi. Entrambi anno 2002, entrambi centrocampisti, piu dinamico e di sostanza il primo, piu offensivo e di qualità il secondo, si sono già aggregati al gruppo a disposizione di Peppino Amadio. Rango era il capitano della formazione ”Beretti” della Sambenedettese, dal quale proviene anche lo stesso Gagliardi, che però era a sua volta in prestito dal Torrione. La società è lieta di ufficializzare questo doppio colpo di mercato, contando molto sulla linfa e sull’apporto che questi due giovani calciatori possono dare all’interno della truppa.

Nel frattempo, in attesa di disposizioni governative per un protocollo piu snello, la società ha annullato l’amichevole che si sarebbe dovuta disputare sabato prossimo contro la formazione abruzzese ”Acqua e Sapone”, sostituendola con una più canonica amichevole in famiglia che verrà disputata alle ore 17.30 al campo sportivo di Colli del Tronto.

Comments (2)

  1. frolep rotrem

    obviously like your website but you need to check the spelling on several of your posts. Many of them are rife with spelling issues and I find it very bothersome to tell the truth nevertheless I’ll certainly come back again.

  2. froleprotrem

    I reckon something truly special in this website.

Leave a Reply