COPPA : ATLETICO AZZURRA COLLI-ATLETICO ASCOLI 0-3

Atletico Azzurra (4-3-2-1): Marani; Mucci (25’st Amatucci), Nervini, Sosi, Cancrini (12’st Del Marro); Santoni, Sorci (8’st Alfonsi), S. Gagliardi; Renzi (1’st M. Gagliardi), Albanesi (29’st Polito); Filiaggi.
A disp. Levko, Vallorani, M. Gagliardi, Ciabuschi, Giorgio.
All. Amadio

Atletico Ascoli (4-3-1-2): David; Mattei (40’st Lanza), Natalini, Felicetti, Filipponi; Capponi (14’st Giovannini), Gabrielli, Mariani Gibellieri (45’st Giampieri); Vechiarello; Traini (14’st E. Mariani), Galli (35’st Marini).
A disp. Albertini, Lanza, Nicolosi, Sosi, Carillo.
All. Giandomenico

Rete: 30’ Galli, 44’st Giovannini, 48’st Mariani

Nel mercoledì di coppa Italia la sfida tra Atletico Azzurra Colli e Atletico Ascoli termina con il successo dei ragazzi di Giandomenico per 3-0. Entrambi i tecnici hanno dato spazio a chi finora ne ha avuto di meno e le risposte sono state interessanti da tutte e due le parti. Partita vibrante che si infiamma al 15’ con una tripla occasione firmata Renzi (che per due volte esalta i riflessi di David) e Filiaggi , che di testa conclude debolmente. La risposta degli ospiti è in una bellissima giocata di Mariani Gibellieri che coglie il palo. La gara si sblocca intorno alla mezz’ora con un bel diagonale di Galli dopo un’azione confusa. Nella ripresa, Colli che ci prova ma lascia ampio spazio alle ripartenze ospiti. L’occasione per il pari capita a Polito che spreca. Non spreca invece Giovannini che con una bellissima giocata dopo che poco prima aveva fallito il colpo del Ko. La terza segnatura è opera di Mariani che in contropiede fredda il portiere Marani.

Leave a Reply