MONTEGRANARO – ATLETICO AZZURRA COLLI 1-0

Montegranaro: Taborda, Foresi, Ruggeri, Pagliarini, Rozzi, Capponi, Corrado (56′ Merzoug) Tissone F. (73′ Morales), Radojicic (46′ Perpepaj), Cicconetti (46′ Tonuzi), Tinazzi (82′ Tissone C). All. Luca Barone.

Atletico Azzurra Colli: Castelletti, Petrini, Vallorani, Aliffi, Filipponi, Gabrielli (90′ Crementi), Fazzini, Acciarri, Filiaggi (72′ Cancrini), Russo, Del Marro (67′ Albanesi). All. Peppino Amadio.

Arbitro: Alessandro Animento di Macerata

Reti: 90′ C. Tissone

Note: Ammoniti: Russo, Fazzini (A)

Nona giornata del campionato di eccellenza Marche per i ragazzi di mister Amadio che nella giornata di oggi sono scesi in campo contro il Montegranaro.La gara è stata condizionata dalle forti raffiche di vento, che prima hanno favorito una incursione di Russo sventata da Taborda, e poi un calcio di punizione di Cicconett, che prende una traiettoria insolita, finendo però tra le braccia di Castelletti.Ritmi abbastanza alti, ma il primo tempo si conclude comunque a reti bianche.Nella ripresa partono forti gli ospiti che vanno più e più volte vicino al vantaggio, prima con Filiaggi, poi con Russo, che non riescono a finalizzare le occasioni a loro capitate.La squadra di Amadio, con un contropiede 3vs1, ha l’occasione di svoltare la partita, ma Russo fa partire un tiro che viene neutralizzato da Taborda.La partita sembrava indirizzata verso il pareggio, quando gli ospiti concedono un generoso calcio d’angolo, che porterà al gol di Tissone, il quale regalerà la vittoria alla squadra di Barone.Il Montegranaro porta a casa il quarto risultato utile consecutivo, mentre l’Atletico Azzurra Colli si rammarica per le numerose occasioni sprecate, che avrebbero potuto dare una svolta al campionato di rossoazzurri.

Leave a Reply