ATLETICO AZZURRA COLLI – MONTEGIORGIO 1-2

AZZURRA COLLI (4-3-1-2): Castelletti; Petrini (1’st Rossi), Aliffi, Filipponi, Vallorani; Fazzini, Gabrielli, Gesuè (33’st Russo); Albanesi (20’st Acciarri); Zira, Del Marro (39’st Giovannini). All: Amadio.

MONTEGIORGIO (3-5-2): Forconesi; Diakhabi, Rossini, Ferrini; Milozzi (12’st Maranesi), Candidi (45’+3st Vignaroli), Gori, Zancocchia, Marcattilli; Bardeggia, Albanesi (22’st Cobo). All: Vagnoni.

Arbitro: Eletto di Macerata.

Reti: 22’pt Marcattili, 41’pt rig. Gesuè, 45’st Bardeggia.

Note: spettatori 200 circa.
Espulso: al 21’st Maranesi.
Ammoniti: Rossini, Petrini, Gabrielli, Zancocchia, Gesuè, Bardeggia, Acciarri, Del Marro, Vagnoni (dalla panchina).
Rec.: 1’-4’.

Allo stadio comunale “Via Tevere” di Castel di Lama va in scena la decima giornata del campionato di eccellenza Marche, che vede affrontarsi Atletico Azzurra Colli e Montegiorgio.
Partono meglio gli ospiti che vanno vicino al vantaggio con Albanesi, per poi trovarlo al 22’ del primo tempo grazie ad un gran bel colpo di testa da parte di Marcattili.
L’Atletico si riversa in avanti e con Albanesi riesce a conquistarsi un prezioso calcio di rigore, poi trasformato da Gesuè, che spiazza Forconesi, trovando il primo centro stagionale.
Il primo tempo si conclude sul risultato di parità.
Nella ripresa parte meglio la squadra rossoblu, che non riesce però ad affondare, con il Montegiorgio che si è reso più volte pericoloso in contropiede.
Al 22’ del secondo tempo, il neo entrato Maranesi protesta in modo scomposto contro l’arbitro, che estrae il cartellino rosso.
La squadra di casa inserisce Russo e Giovannini per dare più pericolosità in attacco e provare a vincere la partita.
Proprio mentre la squadra di Amadio stava attaccando, il portiere Castelletti commette in ingenuità servendo l’attaccante avversario, che a porta vuota sigla il definitivo 2-1.
La partita si conclude di fatto con questo episodio, con il Colli che rimane ultimo a 3 punti, mentre la squadra ospite vince la prima partita stagionale, portandosi a 9, fuori dalla zona playout. 

Leave a Reply