K-SPORT MONTECCHIO-A.A.COLLI 0-1

K-SPORT MONTECCHIO GALLO: Elezaj, Pizzagalli, Notariale, Eugenio Dominici, Paoli, Nobili, Peroni, Giovanni Dominici, Bardeggia, Magnanelli, Torelli. (A disp. Andreani, Baldelli, Del Pivo, Rastelletti, Baruffi, Vegliò, Mazzari, Sciamanna, Fiorani). All. Lilli.

ATLETICO AZZURRA COLLI: Scartozzi, Spadoni, Vallorani, Aliffi, Gabrielli, Filipponi, Petrucci, Canestrelli, Romanazzo, Gesuè, Fazzini. (A disp. Castelletti, Acciarri, Crementi, Giovannini, Del Marro, Montanari, Pignoloni, Albanesi, Aceto). All. Morelli.

ARBITRO: Spadoni di Pesaro.RETE: 14’pt Petrucci (rig.).

Allo Stadio Comunale “G.Spadoni” si sfidano i padroni di casa del K-Sport Montecchio Gallo e l’Atletico Azzurra Colli, gara valevole per la ventisettesima giornata del campionato di Eccellenza Marche. La gara segna anche il rientro in panchina del nostro mister Manuel Fioravanti affianco a mister Morelli .Dopo pochi minuti bella azione dei padroni di casa, con l’incursione di Notariale che serve Dominici, che di testa manda fuori.Passano un paio di minuti e Romanazzo viene atterrato in area, il signor Animento indica il dischetto.Dagli undici metri si presenta Petrucci, che spiazza Elezaj, portando in vantaggio i rossoazzurri.Il Montecchio non ci sta e si rende varie volte pericoloso con Peroni, attivissimo sulla fascia sinistra, che mette parecchie palle insidiose dentro l’area avversaria, con la difesa ospite che intercetta prontamente.I padroni di casa si riversano in avanti, ma il primo tempo si chiude con gli ospiti in vantaggio.Nella ripresa il mister avversario effettua qualche cambio, cercando di trovare la svolta per raggiungere il pareggio.A metà secondo tempo Peroni fa partire un destro dal limite dell’area, ma Scartozzi con una gran parata mette la palla in angolo.La squadra di Lilli si sbilancia, e al 94’ Del Marro, lanciato in contropiede cede il pallone ad Albanesi, che ha l’occasione per chiudere la partita, sciupandola però, facendosi portar via la palla dal difensore.L’assalto finale del Montecchio si chiude con un nulla di fatto, l’arbitro fischia la fine e mister Morelli e mister Fioravanti possono festeggiare il ritorno alla vittoria.I rossoazzurri agganciano il treno play-out, abbandonando dopo tanto tempo l’ultima posizione in solitaria.

Leave a Reply