3’Giornata: Atletico Azzurra Colli-Montecosaro 1-1

Colli-Montecosaro 1-1

Colli : Camaioni 6, Acciaroli 5.5, Zahraoui 6.5, Cucco 6, Tommasi 6, Alijevic 6, Gibellieri 5.5 (83’Croce sv),Grilli 6.5(71’Battilana 6), Pirelli 6.5, Nardini 6, Spinelli 6(83’Bastianelli). All. Fanì.

MONTECOSARO : Torresi 7.5, Albanesi 6.5, Quintabà 6.5, Mercanti 6, Acquaroli 5.5(53’Tramannoni),Squarcia 6, Pietrella 7(60’Pistelli 6), Rapacci 5.5(46’Baiocco L. 6), Atragene 5.5, Biagioli 6, Baiocco 7.All.Cantatore

Arbitro: Giorgiani 5.5

Reti: 13’Pirelli, 57’Pietrella (r)

COLLI DEL TRONTO-L’Atletico Azzurra Colli non riesce ad avere la meglio sul proprio terreno del Montecosaro al termine di una gara molto combattuta. Squadra di Fanì che schiera Zahraoui terzino con Tommasi centrale in luogo della squalificato Stangoni. Ospiti che ribattono con un 3-5-2 di partenza.Primo tempo di chiara marca locale che domina in lungo e in largo, sfiora il vantaggio con Alijevic che prende il palo, passa con il solito Pirelli, che sfrutta un gran suggerimento di Grilli, sfiora il raddoppio con Grilli e Nardini e, subisce solo un colpo di testa di Atragene che coglie il legno sugli sviluppi di un piazzato. Nel finale di primo tempo episodio cruciale. Rapacci già ammonito entra in malo modo sulla testa di Zahraoui con il piede altissimo. L’arbitro non sanziona col cartellino giallo che sarebbe costato l’espulsione.In apertura di ripresa, il Colli spreca un rigore con Pirelli che se lo era anche procurato. Il pareggio arriva con Pietrella su rigore netto per fallo di Acciaroli. Il Colli accusa il colpo e nella mezz’ora finale si rende pericoloso solo con Zahraoui di testa. Possesso palla sterile e troppo nervosismo con Fanì che viene allontanato per un battibecco. Esce un pareggio che fa comodo più agli ospiti, i padroni di casa salgono a 5.

Leave a Reply