29’Giornata : Atletico Centobuchi – Atletico Azzurra Colli 1-0


Atletico Centobuchi (4-3-3) : Lattanzi 6, Oddi 6.6, Piunti 7, Coccia 7, Piemontese 6 (55’Porfiri 6), Carminucci 6, Picciola 6.5, Calvaresi 6.5, Granito 5.5 (46’Felicioli 6), Liberati 6, Diarra 5.5(66’Rotundo 7)

A.A.Colli (4-3-3) : Camaioni 6, Lombardi 6(70’Alfonsi 6), Tommasi 6, Cucco 6, Stangoni 5.5, Alijevic 6, Silvestri 5.5 (61’Acciaroli 5.5), Croce 6.5, Di Simplicio 6, Nardini 6.5, Zahraoui 5.5(70’Piergallini 5.5). All.Fanì

Arbitro : Salvatori 7

Rete:78’Rotundo

CENTOBUCHI: Incredibile ed inopinato passo falso dell’Atletico Azzurra Colli che perde terreno in casa dell’Atletico Centobuchi e ora mette a rischio quanto di buono fatto finora. La sconfitta arriva al termine di una partita in cui i padroni di casa tengono botta con orgoglio e colpiscono in contropiede al momento opportuno. Entrambe le squadre scendono in campo col 4-3-3 e l’avvio è favorevole ai ragazzi di Grillo che provano con Coccia da fuori area. Camaioni blocca. Ci prova poi Picciola su sponda di Granito, Camaioni è attentissimo. Prende terreno pian piano la squadra di Fanì che sfiora la realizzazione con una conclusione di Nardini che finisce alta. Al 36’ancora Nardini trova Lattanzi bravo sulla sua strada. Al 38’bravissimo Di Simplicio che prova dai 20 metri. Palla che sfiora il palo. Nella ripresa, l’Atletico Azzurra Colli spinge ma i locali si difendono con ordine. Al 57’Picciola su lancio dalle retrovie, sbaglia da buona posizione. Al 63′ grande azione di Lombardi sulla sinistra, il suo cross è invitante per Zahraoui il quale cicca clamorosamente da sopra la linea la palla gol vincente. Il Colli pigia ma nel miglior momento della partita subisce il gol. Liberati da posizione defilata mette un tiro cross in area sul quale si avventa Rotundo che infila. Il gol della vittoria non verrà più recuperato dai generosi ragazzi di Fanì che risultano poi però inconcludenti. Ora occorre un punto per la matematica certezza dei play off.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.