30’Giornata : Atletico Azzurra Colli-Camerino 1-1

A.A.Colli : Camaioni 6, Lombardi 6.5, Tommasi 6.5, Cucco 6, Croce 6, Alijevic 6, Silvestri 6, Grilli 6, Piergallini 6 (85’Fioravanti sv), Di Simplicio 6, Zahraoui 7.

Camerino : Grelloni 6, Romoli 6, Colonnelli 7, Onesini 6.5, Alessandrini 7, Salvetti 6, Crescimbeni 6 (90’Cataluffi sv), Thiam 6, Iori 6.5, Cottini 6 (75’Piccinini 6), Montanari 6.5 (83’Vitali sv). All. Grasselli

Arbitro : Eremitaggio 7

Reti :60’Colonnelli,85’Zahraoui

COLLI : Finisce con un pareggio tra Colli e Camerino al termine di un match che è l anticipo della coda che entrambe avranno. Padroni di casa ai play off, ospiti ai play out. Gara molto tattica con Crescimbeni che crea il primo pericolo a Camaioni, palla alta. Risponde Di Simplicio che di testa sfiora la traversa. Nella ripresa, e Colonnelli in mischia a portare avanti i suoi. Il Colli preme sul l’accelerazione con Di Simplicio che con un potente diagonale sfiora l’incrocio. Il pareggio che vale la quarta piazza lo sigla Zahraoui che anticipa tutti e con bravura infila Grelloni.Ora, la compagine don daniele Fanì andrà ad affrontare in trasferta la Civitanovese, mai battuta finora, nei due confronti in campionato. Una gara secca nel quale il Colli avrà un solo risultato a disposizione con l’unico aiuto dei tempi supplementari dopo i novanta minuti in caso di punteggio di parità.

Leave a Reply