CHIESANUOVA- A.A.COLLI 1-0

CHIESANUOVA: Fatone, Molinari (34’st Ciottilli), Iommi, Bonifazi, Canavessio, Monteneri, Defendi (39’st Trabelsi), Crescenzi, Pasqui (15’st Sbarbati), Mongiello (34’st Dutto), Tanoni (29’st F.Carnevali). All. Mobili

ATLETICO AZZURRA COLLI: Castelletti, Spadoni, Vallorani, Sosi, Gabrielli, Filipponi, Petrucci, Canestrelli (40’st Aliffi), Filiaggi (25’st Dacosta), Fazzini (47’st Del Marro), Cancrini (1’st Romanazzo). All. Morelli

Arbitro: Cocci della sez. di Ascoli Piceno.Rete: 27’st Iommi

Ammoniti: Fazzini, Molinari, F. Carnevali.Recupero: 0+5’.

Al “Sandro Ultimi” si sfidano i padroni di casa del Chiesanuova e l’Atletico Azzurra Colli, gara valevole per la ventiduesima giornata del campionato di Eccellenza Marche.
Primi minuti di gara con i padroni di casa molto attivi sulla fascia sinistra, dove sfiorano più volte il gol con Mongiello e Defendi.
Alla metà del primo tempo gran tiro di Bonifazi che viene neutralizzato da un ottimo Castelletti.
Il Colli risponde con Petrucci, che raccoglie un gran bel cross di Vallorani, schiacciando di testa contro il portiere Fatone, che però blocca la palla.
Si va a riposo sul risultato di parità.
Ad inizio secondo tempo gol annullato a Bonifazi che in posizione irregolare buca castelletti con una splendida rovesciata.
Il Colli spinge ancora con Petrucci, che con una serie di dribbling si porta a tu per tu con Fatone, mancano però l’appuntamento con il gol, sparando la palla sopra la traversa.
Nel miglior momento per i rossoazzurri, il guardalinee segnala un dubbioso calcio d’angolo, che viene sfruttato al meglio dai biancorossi, con Iommi che incorna su cross di Mongiello e porta in vantaggio i padroni di casa.
Sul finale di gara gli ospiti vanno vicino al pareggio con Filipponi, ma la partita si conclude con la vittoria del Chiesanuova, che si porta a 36 punti in piena zona playoff.
I ragazzi di Morelli invece rimangono a 4 punti dalla zona playout, in vista della gara di Domenica contro l’Urbania al “Colle Vaccaro”.

Leave a Reply